giovedì 13 marzo 2008

Infortunio sul lavoro alla Motorizzazione di Roma

Un singolare incidente è avvenuto nei giorni scorsi alla Motorizzazione civile di via Laurentina, a Roma. Una dipendente si è fatta male cadendo, il sindacato ha denunciato le precarie condizioni igieniche e di sicurezza in cui si trova l'ufficio, la Asl ha multato il dirigente responsabile, il quale ha quindi deciso di chiudere il locale (cioè gli sportelli al pubblico) fino a data da destinarsi, fra le proteste dei dipendenti.

Anche questa storia è raccontata sul Messaggero di oggi, nelle pagine della Cronaca di Roma

1 commento:

Anonimo ha detto...

MA TU COME VOTERAI?
ESPRIMI ADESSO IL TUO VOTO SU: http://statali.blogspot.com

Il Sole 24 ore ha pubblicato un sondaggio sulle intenzioni di voto deilavoratori dipendenti italiani, sia pubblici che privati.
Dalla rilevazione emerge che fra i dipendenti pubblici ottiene molti più consensi il Partito democratico, mentre fra quelli privati vince di poco il Popolo delle libertà.

DIFFICILE QUESTA VOLTA VOTARE!
DIFFICILE COME MAI!
LE ABBIAMO TENTATE PROPRIO TUTTE!
"LI" ABBIAMO PROVATI PROPRIO TUTTI!

D’altra parte in un parlamento dove si apprestano a "RI"fare il loro ingresso Imprenditori, Economisti, Magistrati, Prefetti, Giornalisti, Avvocati, Medici, Ingegneri e... Veline è davvero difficile, molto difficile per un... "LAVORATORE-DIPENDENTE E SENZA CASTA" affidare il proprio voto a chi, invece, una sua bella “casta” già ce l'ha a rappresentarlo!

E’ difficile, davvero molto, ma molto difficile per un DIPENDENTE decidere di far... DIPENDERE le proprie sorti da un voto consegnato ad una di queste “caste”!

>>>> SOSTIENI ANCHE TU LA NOSTRA BATTAGLIA SU : http://statali.blogspot.com