domenica 19 ottobre 2008

Fulvio Ferrazzano, segretario dello Snaprecom

Il segretario dello Snaprecom Fulvio Ferrazzano ha inviato un commento al mio post sulla Presidenza del Consiglio. Nel suo testo mi dedica alcune gentilezze sulle quali non vorrei soffermarmi troppo. Vorrei invece rispondere ad alcune affermazioni di merito: lo farò nelle prossime ore aggiungendo un mio commento in coda al suo.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Egregio Dottor Piovani,
non si faccia problemi e ci si soffermi pure! Non ho alcun problema al riguardo e ribadisco il nostro punto di vista. Tra le tante categorie di lavoratori, lei ha il privilegio di potersi informare meglio di chiunque altro. Lo faccia, dunque, al meglio delle sue possibilità. E non mi risparmi nessuna "gentilezza". Dopo gli attacchi del Ministro Brunetta alla mia categoria, credo che nient'altro possa infastidirmi: tranne che attribuirmi idee che non sono le mie. Quando, e se mai desiderasse sapere come la penso, dovrà essere solo così gentile da chiedermelo. Per parte mia non gliene risparmierò neanche una!
La tratterò con la stessa delicatezza con la quale lei ha trattato i miei colleghi da qualche tempo a questa parte. E con la stessa onestà intellettuale con la quale Lei ha affrontato e affronta questo grave problema: la criminalizzazione di oltre tre milioni di impiegati pubblici!
Qualora desiderasse accostarsi senza falsi preconcetti ai problemi reali della Pcm mi troverà sempre disponibile.
Molto cordialmente, Fulvio Ferrazzano